Abbigliamento in franchising: cosa c'è da sapere per aprire un negozio di abbigliamento

aprire in franchising

Le valutazioni da fare per aprire un negozio di abbigliamento in franchising sono tante: mettersi in proprio oggi richiede attende valutazioni e Franchising Oggi offre consulenza in questo settore. Le scelte tra cui spaziare per il franchising abbigliamento sono:
  • franchising abbigliamento donna
  • franchising abbigliamento intimo

  • L'abbigliamento permette di spaziare tra diverse tipologia, diverse per sesso, età e stili. A seconda dell'ubicazione del negozio e del target di clientela che ti sei prefisso sapremo consigliarti il marchio migliore

    Per visualizzare correttamente il sito Abbigliamento in franchising è necessario l'aggiornamento dell'Adobe Flash Player®.
    Clicca qui per scaricare l'aggiornamento.

    Richiedi il contatto di un nostro consulente

    Nome:
    Cognome:
    Telefono:
    Cellulare:
    E-mail:
    Città e pr.:
    Nr.Abitanti:
       
    Dati negozio
    Hai già un negozio?    
    Mq:     Nr. vetrine: 
    Indirizzo:
    Note:
    Dichiaro di avere letto ed approvato la normativa sulla privacy, ed acconsento al trattamento dei dati personali.
     

    FRANCHISING ABBIGLIAMENTO


    L'abbigliamento in Franchising come forma di investimento

    Entra nel mondo del Franchising ed affidati a noi per aprire il tuo negozio di abbigliamento in franchising.

    I dati di questi ultimi anni e le esperienze degli altri paesi europei ci aiutano a capire meglio quanto questo settore ormai anche in Italia sia davvero maturo per diventare la priorità di acquisto nella moda per gli italiani.

    Oltre il 90% dei negozi di abbigliamento nei centri commerciali e oltre il 60% nei centri storici è un format monomarca in franchising o diretto dalla casa produttrice.

    Questo dato ha un trend di crescita di oltre il 16% annuo negli ultimi 3 anni

    All'estero (Inghilterra, Francia, Spagna, Germania…) oltre il 90% degli esercizi sono monomarca. In Italia con la crescita sopra riportata siamo ancora al 25% Ci sono oltre 12mila negozianti che stanno verificando queste opportunità.

    Come mai siamo ancora cosi indietro ma allo stesso tempo cè una crescita grandissime ed esponenziale nel settore?

    Contovendita (magazzino a costi zero) , formazione del personale , marketing e immagine sono i primi fattori di scelta ma anche le aziende italiane stesse sono ora più pronte ad affrontare le sfide del retail organizzato (franchsing) e cominciano ad esserci molte opportunità nel mondo del franchising abbigliamento.

    Scegliere però il contratto giusto, il marchio giusto e i prodotti vincenti sono scelte difficili se non si è guidati da esperti. Questo sito, verticale nell'abbigliamento italiano vuole essere per i tanti commercianti che vorrebbero capire meglio il franchsing nell'abbigliamento e per i tanti che ci vorrebbero entrare un valido interlocutore.

    I nostri consigli, i marchi partner e il modo di lavoro che offriamo sono naturalmente gratuiti per i potenziali franchisee e la nostra soddisfazione e abbinare alle loro esigenze le reali opportunità di guadagno e rendita che si possono avere in questo mondo per tanti versi nuovo a più !

    I migliori marchi per il franchising abbigliamento:

     

    Aprire un negozio in franchising Richiedi info per aprire il tuo negozio in franchising Abbigliamento in franchising Intimo franchising Franchising benetton Aprire un negozio bambino Les Lolitas Negozio Borse Contratti franchising.