Aprire un franchising 7Camicie

aprire in franchising

Per chi vuole mettersi in proprio ed aprire un negozio nel settore della moda o abbigliamento la scelta è tra acquistare la merce, come un commerciante tradizionale, oppure aprire un negozio con la formula del franchising conto vendita !
Il franchising conto vendita offre la grande facilitazione di non dovere acquistare (e pagare !) la merce e riduce quindi al minimo i rischi. In questo sito troverete i migliori franchising selezionati per chi vuole aprire un negozio di abbigliamento, scarpe, bambino intimo ed accessori.

Per visualizzare correttamente il sito Abbigliamento in franchising è necessario l'aggiornamento dell'Adobe Flash Player®.
Clicca qui per scaricare l'aggiornamento.

Richiedi il contatto di un nostro consulente

Nome:
Cognome:
Telefono:
Cellulare:
E-mail:
Città e pr.:
Nr.Abitanti:
   
Dati negozio
Hai già un negozio?    
Mq:     Nr. vetrine: 
Indirizzo:
Note:
Dichiaro di avere letto ed approvato la normativa sulla privacy, ed acconsento al trattamento dei dati personali.
 

7Camicie Franchising

Azienda

7Camicie leader nel franchising del settore abbigliamento, e' specializzato nella produzione di camiceria.
Conta un grande network di punti vendita in tutto il mondo. Vincitore dell'award tra piu' di 1000 aziende italiane: "il network che ha fatto della specializzazione il punto di partenza per imporre unʼimmagine originale anche allʼestero".
Nel 1995 fu fondata la Distribuzione e Servizi s.r.l., con l'obiettivo di favorire la diffusione dei prodotti attraverso una formula distributiva basata sulla copertura strategica del territorio. In seguito la costante attenzione del gruppo alle dinamiche evolutive del mercato ha portato a identificare nella specializzazione produttiva e distributiva un nuovo elemento vincente.
Da qui la nascita nel 2000 di un punto vendita pilota dedicato ad uno dei capi simbolo della moda e dello stile: la camicia. Nel 2001, sulla scorta del successo ottenuto da questo nuovo format specializzato, fu ideato un marchio fortemente evocativo e caratterizzante: 7camicie.
L'attività in franchising avviata nel 2001 risponde alla volontà di sviluppare a livello nazionale ed internazionale una rete di punti vendita specializzati attraverso la collaborazione con imprenditori locali. 7camicie, marchio nato nel 2000, è oggi uno dei principali gruppi leader nel settore della camiceria e cravatteria. David Hassan è la fonte creativa del gruppo, nonché il conduttore dell'intensa e pianificata crescita che l'azienda ha avuto nel corso degli anni, grazie anche alla collaborazione di un organico complessivo di 100 persone e 300 collaboratori, e una partnership con uno stabilimento produttivo estero. Il gruppo crea lo stile, si occupa della produzione e distribuzione del prodotto attraverso un'ampia rete composta da 20 punti vendita diretti e da più di 250 punti vendita in franchising sparsi in tutto il mondo

    

Vision e Mission

7 Camicie per ogni individuo della terra . Pronti a fare grandi numeri. "Guadagnare con le persone e non sulle persone" per raggiungere il mercato in sinergia con gli affiliati partner. 7 Camicie è una organizzazione che si è affermata per l'impegno e la creatività e che continuerà nel suo successo innovando continuamente i prodotti e i processi per confermare la sua storia che nasce dalla passione per la soddisfazione del cliente.

I punti vendita

A seguito di un'attenta analisi sull'andamento del mercato contemporaneo, il gruppo concede una vincente opportunità di partnership, all'interno delle pre-esistenti strutture di negozi MULTIMARCA. Un nuovo concept studiato e progettato per una pratica fruibilità, che consente di gestire il settore camiceria con un'area dedicata, senza alterare le caratteristiche già esistenti del punto vendita, creandone bensì un valore aggiunto e capace in ogni caso di essere differente da tutte le altre realtà di mercato. L'arredamento è progettato in esclusiva da TECNICI SPECIALIZZATI e si presenta con un design lineare e di forte identità, in grado di permettere l'esposizione di una vasta gamma di prodotto, a trecentosessanta gradi. Gli arredi, disponibili in varie metrature, permettono dunque un'esposizione merceologica unica e d'impatto con l'obiettivo di svilupparne al meglio l'immagine e il fatturato.
- Caratteristico ed unico format modulare
- Perfetta adattabilità a qualsiasi superficie
- Infinite combinazioni
- Allestimento pratico
- Microfranchising concept è un'opportunità commerciale
- Un sicuro modello di business
- Non ci sono costi di start up e fee d'ingresso
- Scelta vincente in termini di immagine

  

Richieste

Condizioni

Location Da 30 a 60 mq + in città con 50'000 abitanti
Esperienza richiesta Preferibile / fornita dal franchisor nel corso di formazione
Garanzie richieste Fideiussione bancaria
Personale Compreso il titolare: 1
Arredamento punto vendita da 450,00 a 1'200,00 Euro al mq
Durata contratto 3/5 anni
Fee d'ingresso 5'000 Euro
Royalty mensile 105,00 Euro/mese
  

Vantaggi

Condizioni

Eclusiva di zona
Formazione
Layout punto vendita con progetto
Assistenza Informatica, visual, allestimento negozio e vetrine, helpdesk, riassortimento on line, controlli di gestione
Riassortimenti Periodici

Aprire un negozio in franchising Richiedi info per aprire il tuo negozio in franchising Abbigliamento in franchising Intimo franchising Franchising benetton Aprire un negozio bambino Les Lolitas Negozio Borse Contratti franchising.