Aprire un franchising Beatrice B

aprire in franchising

Per chi vuole mettersi in proprio ed aprire un negozio nel settore della moda o abbigliamento la scelta è tra acquistare la merce, come un commerciante tradizionale, oppure aprire un negozio con la formula del franchising conto vendita !
Il franchising conto vendita offre la grande facilitazione di non dovere acquistare (e pagare !) la merce e riduce quindi al minimo i rischi. In questo sito troverete i migliori franchising selezionati per chi vuole aprire un negozio di abbigliamento, scarpe, bambino intimo ed accessori.

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Beatrice B Franchising

Azienda

Sfizio è una linea di Plisse’ SpA è presente nel mercato del total look femminile dal 1988 con le collezioni Sfizio e Beatrice B. che si rivolgono ad una donna raffinata che apprezza la qualità e i dettagli nella scelta dei tessuti, nel design e nella manifattura. Negli ampi, modernissimi spazi operativi dello stabilimento di Piombino Dese (Pd), nel cuore del Nord Est, ispirati da una eleganza sobria e linee dalla straordinaria leggerezza, la creatività italiana si unisce al pragmatismo più autentico per realizzare collezioni dal carattere inconfondibile.

    

Format e stile

La donna Beatrice. B parte da una ispirazione vintage , per costruire con gusto un look assolutamente moderno e rivisitato. Una donna che non rinuncia alla praticità dei tessuti morbidi e confort, che ama mescolare e sovrapporre ,una vera dichiarazione di femminilità per una eleganza assoluta. Collezione vastissima e molto articolata che abbraccia varie tipologie di outfit. Sfumature floreali stampate su panni per giacchine e cappotti dai toni tenui dei grigi azzurrati, costruiti con volumi, semplici, e lineari da indossare con pantaloni fluidi a palazzo o con gonne lunghe plissèttate o con abitini morbidi e cascanti. Patch work di stampe geometriche micro e macro per abitini che diventano camicie lunghe da sovrapporre a pantaloni slim. L'inverno riporta alla ribalta anche il militare con giacche ed abiti dai tagli che ricordano le divise, ma con un retro gusto cittadino da indossare anche nel quotidiano. Il pizzo, ancora must della stagione, per capi semplici e funzionali quasi basic, o per abitini macramè dal mood romantico dove prende vita un gioco di sfumature grigio metal a effetto sbiadito dal gusto quasi vintage, che svelano una femminilità decisa. Il nero colore intramontabile ma rinnovato dai materiali, mescolato e abbinato a toni chiari e colori neutri con tessuti mossi e mai piatti per cappottini, e abitini in tutte le forme. Una donna che non ama la monotonia, ma che ama sperimentare e inventare sempre look diversi.

I punti vendita

  

Richieste

Condizioni

Location Da 60 a 120 mq in città con 50'000 abitanti
Esperienza richiestaPreferibile ma non necessaria
Personale necessario Due oltre al titolare
Fee ingresso No
Arredamento punto vendita da 300,00 a 400,00 Euro al mq
Garanzie Fideiussione
  

Vantaggi

Condizioni

Eclusiva di zona
Formazione presso i punti vendita
Layout punto vendita con progetto
AssistenzaInformatica, visual, allestimento negozio e vetrine
Riassortimenti Periodici
Conto vendita conto vendita con reso a fine stagione

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