Aprire un franchising Blooker

aprire in franchising

Per chi vuole mettersi in proprio ed aprire un negozio nel settore della moda o abbigliamento la scelta è tra acquistare la merce, come un commerciante tradizionale, oppure aprire un negozio con la formula del franchising conto vendita !
Il franchising conto vendita offre la grande facilitazione di non dovere acquistare (e pagare !) la merce e riduce quindi al minimo i rischi. In questo sito troverete i migliori franchising selezionati per chi vuole aprire un negozio di abbigliamento, scarpe, bambino intimo ed accessori.

Per visualizzare correttamente il sito Abbigliamento in franchising è necessario l'aggiornamento dell'Adobe Flash Player®.
Clicca qui per scaricare l'aggiornamento.

Richiedi il contatto di un nostro consulente

Nome:
Cognome:
Telefono:
Cellulare:
E-mail:
Città e pr.:
Nr.Abitanti:
   
Dati negozio
Hai già un negozio?    
Mq:     Nr. vetrine: 
Indirizzo:
Note:
Dichiaro di avere letto ed approvato la normativa sulla privacy, ed acconsento al trattamento dei dati personali.
 

Blooker Franchising

Azienda

Blooker è un marchio moda uomo che prende il nome dal suo fondatore, John Blooker, un giovane irlandese emigrato a New York in cerca di fortuna che, in breve tempo, conquistò l'America con il suo stile.
Nel 2002 il brand in cerca di avventure approda in Italia e, grazie ad una partnership commerciale raggiunge nuovi e ambiziosi obiettivi. Oggi Il marchio è distribuito in Italia con una strategia attenta e fortemente orientata al mercato.

  

Format e stile

Lo sportswear americano incontra le tendenze più attuali. Nascono così le collezioni moda Blooker, ispirate al mondo USA ma aperte alle influenze e alle suggestioni internazionali. Uno stile dedicato ad uomini dinamici, sempre in giro per il mondo, fatto di praticità, eleganza e fascino. Un inedito sportswear quindi, attento ai dettagli e rielaborato in chiave luxury.

I punti vendita

Uno store di successo è uno store in cui i clienti sono sempre a proprio agio. Il punto vendita Blooker ha un arredamento minimale dal design accattivante, moderno ma al tempo stesso funzionale. I capi di abbigliamento sono sempre esposti correttamente e coerentemente. Il design in sintonia con lo stile delle collezioni, uno spazio moda di tendenza in grado di conquistare il target: un'ulteriore garanzia per chi sceglie di diventare affiliato Blooker.

Blooker propone un progetto franchising innovativo e con molti vantaggi, tra questi la formula del conto vendita con "reso totale" dell'invenduto, che permette all'affiliato di recuparare l'intero investimento (fino ad oggi non è mai successo). Aprire uno store Blooker è semplice veloce e lo puoi fare in tutta sicurezza. Tutto quello che serve, oltre all'entusiasmo di cominciare questa formidabile esperienza, è un locale non inferiore a 60mq ben posizionato o in un centro commerciale e un capitale disponibile di 38.000 euro. Facile, veloce, sicuro!

  

Richieste

Condizioni

LocationAlmeno 60mq in centri storici con almeno 30'000 abitanti o centri commerciali
Requisiti personaliBuona predisposizione al contatto con il pubblico
Investimento38'000 Euro
Esperienza richiestaPreferibile ma non necessaria
Garanzie richiesteFideiussione bancaria
Fee ingressosì, una tantum
Arredamento punto venditaAllestimento con ditte convenzionate
  

Vantaggi

Condizioni

Eclusiva di zona
Formazione
Layout punto vendita con progetto
AssistenzaInformatica, visual, allestimento negozio e vetrine
RiassortimentiBisettimanali
Conto venditaReso invenduto
Percentuale margine40% in stagione
PubblicitàComunicazione istituzionale

Aprire un negozio in franchising Richiedi info per aprire il tuo negozio in franchising Abbigliamento in franchising Intimo franchising Franchising benetton Aprire un negozio bambino Les Lolitas Negozio Borse Contratti franchising.