Aprire un franchising Gatti Moda

aprire in franchising

Per chi vuole mettersi in proprio ed aprire un negozio nel settore della moda o abbigliamento la scelta è tra acquistare la merce, come un commerciante tradizionale, oppure aprire un negozio con la formula del franchising conto vendita !
Il franchising conto vendita offre la grande facilitazione di non dovere acquistare (e pagare !) la merce e riduce quindi al minimo i rischi. In questo sito troverete i migliori franchising selezionati per chi vuole aprire un negozio di abbigliamento, scarpe, bambino intimo ed accessori.

Per visualizzare correttamente il sito Abbigliamento in franchising è necessario l'aggiornamento dell'Adobe Flash Player®.
Clicca qui per scaricare l'aggiornamento.

Richiedi il contatto di un nostro consulente

Nome:
Cognome:
Telefono:
Cellulare:
E-mail:
Città e pr.:
Nr.Abitanti:
   
Dati negozio
Hai già un negozio?    
Mq:     Nr. vetrine: 
Indirizzo:
Note:
Dichiaro di avere letto ed approvato la normativa sulla privacy, ed acconsento al trattamento dei dati personali.
 

Gatti Moda Franchising

Azienda

Gatti Moda, abbigliamento da 0 a 16 anni: l'emozione della crescita, la scelta nello stile sempre di qualità.
La realtà Gatti si muove attraverso cura e studio del prodotto, scelta del dettaglio, sviluppo delle risorse e ricerca di nuovi mercati. In continua evoluzione, senza mai restare ancorata al business model originario, ha saputo adeguarsi velocemente ai tempi. Gatti è il risultato dello spirito imprenditoriale e del coraggio di chi con grandi idee e grandi sogni produce e vende l'emozione dell'essere "bambino oggi".
Tutto questo si concretizza nello Stile, sempre orientato allo studio di una rapida risposta ai bisogni del mercato, nello store, punto focale dove la comunicazione Visual esprime il gusto del prodotto, nel Cliente, consumatore finale, verso le cui esigenze dedichiamo ogni singola creazione.
Il Brand Gatti rispecchia il modo di essere e lo stile di vita delle generazioni di oggi: dinamico, pratico, tecnologico, da vero status symbol!.

    

Format e stile

L’attenzione che Gatti dedica al cliente è presente sin dall’inizio del processo creativo. Il team dell’Area Creativa, attento ai trend della moda più aggiornata, individua le palette colori e le tipologie di tessuto delle collezioni che verranno presentate l’anno successivo nei punti vendita.

Dai colori e dai tessuti nasce il mood di ogni capo che va ad inserirsi all’interno di storie che raccontano l’intera collezione. Da qui si passa alla progettazione delle schede tecniche e del relativo sviluppo misure. È a questo punto che può partire la fase di industrializzazione, curata e supervisionata da esperti product manager.

Questi controllano progressivamente tutte le fasi di lavorazione, attraverso verifiche ispettive effettuate direttamente in loco presso i fornitori internazionali e nelle sedi che l’azienda possiede nei principali Paesi di produzione.

Tutto questo garantisce che i prodotti messi in vendita soddisfino elevati standard qualitativi nel pieno rispetto delle normative vigenti.

.

I punti vendita

Il nostro obiettivo è l’espansione sul territorio nazionale oltre che l’apertura ai mercati internazionali.

Forte della propria identità, della qualità del prodotto, dello studio costante, della promozione del talento e della creatività.

  

Richieste

Condizioni

Location Da 80 a 200 mq
Esperienza richiestaPreferibile ma non necessaria
Garanzie richieste Fideiussione bancaria
Fee ingresso No
Arredamento punto vendita 350,00 Euro al mq
  

Vantaggi

Condizioni

Eclusiva di zona
Formazione
Layout punto vendita con progetto
AssistenzaInformatica, visual, allestimento negozio e vetrine
Riassortimenti Periodici
Conto vendita Conto vendita totale
Margine 40% in stagione

Aprire un negozio in franchising Richiedi info per aprire il tuo negozio in franchising Abbigliamento in franchising Intimo franchising Franchising benetton Aprire un negozio bambino Les Lolitas Negozio Borse Contratti franchising.