Aprire un franchising Particolari

aprire in franchising

Per chi vuole mettersi in proprio ed aprire un negozio nel settore della moda o abbigliamento la scelta è tra acquistare la merce, come un commerciante tradizionale, oppure aprire un negozio con la formula del franchising conto vendita !
Il franchising conto vendita offre la grande facilitazione di non dovere acquistare (e pagare !) la merce e riduce quindi al minimo i rischi. In questo sito troverete i migliori franchising selezionati per chi vuole aprire un negozio di abbigliamento, scarpe, bambino intimo ed accessori.

Per visualizzare correttamente il sito Abbigliamento in franchising è necessario l'aggiornamento dell'Adobe Flash Player®.
Clicca qui per scaricare l'aggiornamento.

Richiedi il contatto di un nostro consulente

Nome:
Cognome:
Telefono:
Cellulare:
E-mail:
Città e pr.:
Nr.Abitanti:
   
Dati negozio
Hai già un negozio?    
Mq:     Nr. vetrine: 
Indirizzo:
Note:
Dichiaro di avere letto ed approvato la normativa sulla privacy, ed acconsento al trattamento dei dati personali.
 

Particolari Franchising

Azienda

Un dettaglio spesso può contenere un intero mondo. Un universo fatto di umori, passione, contaminato da stili e tendenze. È questo, oggi, il mondo Particolari. Un marchio presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 70 punti vendita: un numero destinato a crescere velocemente nel prossimo futuro!
La strategia premiante è stata quella di aver puntato sugli accessori, una categoria che, prima di allora, sembrava solo lambire quella più rilucente della moda, ma che Particolari ha saputo caricare di fascino e valore a tal punto da renderla unica e appetibile.
I processi chiave sono tutti coordinati dall'azienda, dall'ideazione alla produzione dei complementi moda, attraverso il supporto di risorse nel design, e soprattutto sviluppando efficaci forme di collaborazione volte ad attualizzare e trasferire tutta l'esperienza aziendale ai propri affiliati.
Sono questi gli elementi che permettono di definire Particolari come una realtà affidabile e dinamica, dotata di un sorprendete know how sempre a disposizione dei suoi partner, un network di affiliati ben strutturato e in costante crescita.

    

Format e stile

Valorizzare la bellezza di ogni situazione è possibile; nel tempo libero, in viaggio, nelle occasioni formali o informali. Particolari propone un mondo di borse, piccola pelletteria, bijoux, cinture, valigeria, accessori mare, foulard e tanto altro per essere sempre al passo con le più nuove tendenze moda, con creazioni versatili che attraversano e rivisitano il concetto di stile per adattarlo alle esigenze e ai desideri della più attenta clientela. L'accessorio si fa chic quando soddisfa la voglia di ricercatezza, o diventa fun per chi vive la moda come un gioco, e ancora si carica di design per quanti, invece, intendono sorprendere con soluzioni originali.
Un'offerta ampia e selezionata che non dimentica, però, la semplicità del quotidiano con un assortimento basic, una linea in cui lo stile incontra la praticità, accessori adatti per ogni occasione, sempre disponibile nei punti vendita.
Ogni collezione è studiata per soddisfare le esigenze del proprio pubblico di riferimento, una clientela quanto mai ampia, che attraversa l'intero universo femminile e, allo stesso tempo, comprende e coinvolge l'uomo con soluzioni a lui dedicate.
Creazioni perfette per ogni età, destinate a chiunque voglia apparire trendy inserendo una personale nota di stile racchiusa in un accessorio.
L'ufficio stile interno sa cogliere in anticipo le tendenze moda, traducendole con tempestività in soluzioni che sorprendono il mercato confermando il successo del marchio Particolari. Autori dell'originalità di ogni accessorio, i creativi e i designer di Particolari inventano e reinventano le collezioni, pur restando sempre coerenti alla forte identità dell'azienda.

I punti vendita

Il negozio-tipo Particolari rispetta una serie di criteri in fatto di ubicazione, dimensione del locale e bacino d'utenza.
L'azienda predilige locali ubicati nei centri storici e commerciali, in comuni con più di 20.000 abitanti.
La superficie minima richiesta è di 60 mq. L'osservazione di queste norme permette di tutelare l'affiliato e ottimizzare al meglio il suo lavoro con l'impiego di strategie e risorse adeguatamente pianificate.

  

Richieste

Condizioni

Location Da 40 a 100 mq + magazzino in città con 20'000 abitanti
Esperienza richiestaPreferibile ma non necessaria
Garanzie richiesteFideiussione Bancaria o deposito cauzionale € 20.000,00
Fee ingresso No
Arredamento punto venditaLayout completo, compreso postazione cassa e P.C. da €. 20.000,00 variabile a seconda delle dimensioni del locale. Possibilità di finanziamento con finanziaria convenzionata.
Personale richiestominimo 1 persona e varia a seconda delle dimensioni del locale
  

Vantaggi

Condizioni

Esclusiva di zona con utilizzo del marchio e dei segni distintivi
Formazione completa e continuativa, Affiancamento e assistenza durante l'apertura
Layout punto vendita con progetto
AssistenzaInformatica, visual, allestimento negozio e vetrine
Riassortimenti Periodici
Conto vendita Nessun investimento, possibilità di conto vendita

Aprire un negozio in franchising Richiedi info per aprire il tuo negozio in franchising Abbigliamento in franchising Intimo franchising Franchising benetton Aprire un negozio bambino Les Lolitas Negozio Borse Contratti franchising.