Aprire un franchising Sfizio

aprire in franchising

Per chi vuole mettersi in proprio ed aprire un negozio nel settore della moda o abbigliamento la scelta è tra acquistare la merce, come un commerciante tradizionale, oppure aprire un negozio con la formula del franchising conto vendita !
Il franchising conto vendita offre la grande facilitazione di non dovere acquistare (e pagare !) la merce e riduce quindi al minimo i rischi. In questo sito troverete i migliori franchising selezionati per chi vuole aprire un negozio di abbigliamento, scarpe, bambino intimo ed accessori.

Per visualizzare correttamente il sito Abbigliamento in franchising è necessario l'aggiornamento dell'Adobe Flash Player®.
Clicca qui per scaricare l'aggiornamento.

Richiedi il contatto di un nostro consulente

Nome:
Cognome:
Telefono:
Cellulare:
E-mail:
Città e pr.:
Nr.Abitanti:
   
Dati negozio
Hai già un negozio?    
Mq:     Nr. vetrine: 
Indirizzo:
Note:
Dichiaro di avere letto ed approvato la normativa sulla privacy, ed acconsento al trattamento dei dati personali.
 

Sfizio Franchising

Azienda

Sfizio è una linea di Plisse’ SpA è presente nel mercato del total look femminile dal 1988 con le collezioni Sfizio e Beatrice B. che si rivolgono ad una donna raffinata che apprezza la qualità e i dettagli nella scelta dei tessuti, nel design e nella manifattura. Negli ampi, modernissimi spazi operativi dello stabilimento di Piombino Dese (Pd), nel cuore del Nord Est, ispirati da una eleganza sobria e linee dalla straordinaria leggerezza, la creatività italiana si unisce al pragmatismo più autentico per realizzare collezioni dal carattere inconfondibile.

    

Format e stile

La proposta Sfizio si concentra su un total look femminile sempre pensato alla praticità della donna che vice la vita quotidiana con la sua dinamicità ma con una allure sempre elegante ed exclusive. Tocchi di femminilità sobria e discreta che danno ampio spazio all'interpretazione individuale, con gonne lunghe plissèttate a soleil abbinate a giacche maschile o a maglie patch. Tanto jersey per abitini in tutte le forme con fantasie e unito con dettagli raffinati creati da particolari ricercati o con ricami di catenine che giocano semplicemente il ruolo del piping come rifinitura. Tessuti matelasse per cappotti slim o per giacche e pantaloni dai microdisegni geometrici mescolati a tessuti confort. Il pizzo ancora grande protagonista della stagione per abiti a tubino doppiati a contrasto e con inserti plissettati rinnovati dal color geraneo. Fisso o amovibile il collettino baby da collegiale aggiunge sempre un tocco per bene. Amore per i guanti specialmente se allungati in una sorta di manica amovibile anche per riscaldare gli abiti sbracciati.

I punti vendita

  

Richieste

Condizioni

Location Da 60 a 120 mq in città con 50'000 abitanti
Esperienza richiestaPreferibile ma non necessaria
Personale necessario Due oltre al titolare
Fee ingresso No
Arredamento punto vendita da 300,00 a 400,00 Euro al mq
Garanzie Fideiussione
  

Vantaggi

Condizioni

Eclusiva di zona
Formazione presso i punti vendita
Layout punto vendita con progetto
AssistenzaInformatica, visual, allestimento negozio e vetrine
Riassortimenti Periodici
Conto vendita conto vendita con reso a fine stagione

Aprire un negozio in franchising Richiedi info per aprire il tuo negozio in franchising Abbigliamento in franchising Intimo franchising Franchising benetton Aprire un negozio bambino Les Lolitas Negozio Borse Contratti franchising.