Conto vendita e franchising

aprire in franchising

Il conto vendita è una formula con cui il negoziante non paga la merce. A fine stagione paga solamente la merce venduta e rende l'invenduto. Questa formula è applicata soprattutto nei contratti di franchising, che possono prevedere contratti con conto vendita totale o conto vendita parziale, a seconda delle tipologia. il franchising con conto vendita è una garanzia enorme per il negoziante, che non si deve accollare il rischio e i costi della merce che non è riuscito a vendere ! I settori in cui si può applicare il conto vendita sono:

Per visualizzare correttamente il sito Abbigliamento in franchising è necessario l'aggiornamento dell'Adobe Flash Player®.
Clicca qui per scaricare l'aggiornamento.

Franchising conto vendita

Franchising Oggi leader nel mondo del franchising

Abbigliamento donna, abbigliamento bambino, intimo in franchising, franchising scarpe

Sono molteplici ormai i portali di franchising e non che richiedono la iscrizione del nostro sito, diventato ormai un punto di riferimento per chi vuole aprire franchising donna, franchisng bambino, franchising borse e franchising scarpe. Consultate nel nostro sito i migliori marchi per aprire un negozio in franchising !

directory gratis

Annunci

Directory X1

aggiungi sito

Infinitispazi Directory

investire nel franchising

Aprire un negozio in franchising Richiedi info per aprire il tuo negozio in franchising Abbigliamento in franchising Intimo franchising Franchising benetton Aprire un negozio bambino Les Lolitas Negozio Borse Contratti franchising.